Su Sky TG24 Live In Bergamo 2022

Blog page
live in bergamo sky tg

Roberto Carraro è ospite di della trasmissione SKY TG 24 sabato 17 ottobre. Parlerà di Metaverso e delle professioni del futuro

Qui il link alla presentazione dell’evento

Il format Live In di Sky TG 24 è in onda a Bergamo il 16 e 17 dicembre con una due giorni di dirette, interviste, confronti e dibattiti.
I temi di Live In Bergamo toccano le tante sfide del presente e del futuro del nostro Paese. Traguardi è la parola chiave dell’edizione.

Roberto Carraro fa parte deli ospiti nazionali e internazionali, protagonisti del mondo della politica, dell’economia, della scienza, della cultura e dello spettacolo. Il suo contributo sarà dedicato al Metaverso e alle professioni del futuro. Un aspetto specifico del lavoro del futuro è la prospettiva dell’Holiday Working: lavorare a distanza anche risiedendo in destinazioni turistiche. Mostreremo in questa linea tematica degli esempi di innovazione digitale applicata ai borghi italiani.

L’evento di Sky Tg24 intende capire, approfondire e raccontare l’Italia, i traguardi di questo 2022 segnato dalla guerra in Ucraina, la crisi energetica, la fine dell’emergenza Covid e i primi provvedimenti del nuovo governo nel nostro Paese . Un filo rosso che si snoda in oltre 11 ore di diretta.

L’obiettivo è capire dove ci condurranno gli eventi e i cambiamenti che stiamo vivendo e come affrontarli.

Spazio anche all’intrattenimento, venerdì 16 dicembre, con una serata tra musica e parole con due artisti italiani: Motta e Samuele Bersani.

Tra il pubblico presente, oltre a chi si iscrive tramite il form, ci saranno anche tanti studenti di scuole e università locali. L’evento viene realizzato in collaborazione con il Comune di Bergamo. Partner scientifico l’Università degli Studi di Bergamo.

Il set è allestito sul territorio: l’Ex Monastero di Sant’Agostino – Università degli Studi di Bergamo. L’intero evento sarà in onda in diretta sui canali di Sky Tg24: tv, social e sul sito internet skytg24.it. L’appuntamento è per venerdì 16 e sabato 17 dicembre con l’informazione e gli approfondimenti di Live In Bergamo.