KIT DI PROTEZIONE COVID19 PER LE AZIENDE

La ripresa delle attività economiche per la fase 2 avviene all’insegna delle misure di sicurezza e di tutela dei lavoratori  e dei clienti.

La dotazione di SPI, strumenti di protezione individuale, è un requisito base per la ripresa delle attività economiche, e le aziende si trovano di fronte alla necessità di reperire materiale in continuità, visto anche l’elevato consumo degli strumenti monouso.

Peraltro è ormai chiaro a tutti che non si tratta di misure momentanee, ma che si dovrà mantenere una costante attenzione alla sicurezza per diversi mesi.

Non è tuttavia semplice reperire sul mercato l’ampia gamma di dispositivi necessari: mascherine con diversi livelli di sicurezza, gel igienizzanti, guanti protettivi, occhiali, tute, addirittura test sierologici  e tamponi che molte aziende intendono fornire ai dipendenti

Di qui la proposta di un KIT DI PROTEZIONE COVID, che comprende:

mascherine di tipo chirurgico, non però monouso ma riutilizzabili fino a 10 volte, quindi con un costo e un impatto ambientale molto più basso rispetto alle monouso.

Gel igienizzante, misura precauzionale prevista negli accessi di molti esercizi aperti al pubblico, ma anche presso le sedi produttive aziendali

Guanti protettivi, per la manipolazione di merci, denaro, strumenti condivisi come maniglie, tastiere, console di macchine, touch screen.

I vantaggi del KIT DI PROTEZIONE COVID comprendono:

  • l’acquisto da un solo fornitore
  • il reperimento di prodotti certificati
  • la gestione semplice del magazzino
  • Un prezzo certo e definito
  • 2 mesi lavorativi di copertura
  • semplicità per l’erogazione degli strumenti ai dipendenti

 

Vedi anche:

Fornitura di mascherine e dispositivi di protezione

Certificato di immunità e test sierologico

Per informazioni sugli strumenti di protezione: 030 5784111